Sostituita copertura in amianto e realizzato nuovo impianto PV per l'Azienda Agricola Lavarini a Verona

Come ESCo certificata, inewa | Member of Elevion Group installa impianti fotovoltaici in sostituzione a coperture in amianto.  Per l'Azienda Agricola Lavarini abbiamo sostituito e smaltito la vecchia copertura in eternit, e realizzato un impianto fotovoltaico sulla copertura del pollaio dell'azienda.

In questo modo l’azienda Agricola Lavarini,  ha azzerato il potenziale rischio per la salute degli animali,  ne ha migliorato il confort grazie al miglior isolamento termico, contribuendo allo stesso tempo con un nuovo tassello alla transizioneenergetica e alla decarbonizzazione del Paese.

L'impianto consentirà di produrre un media 250 MWh  all'anno di energia elettrica pulita,  destinata ad essere immessa in rete. Questo progetto si aggiunge al portfolio di asset PV che inewa | Member of Elevion Group sta attualmente sviluppando in tutta Italia.