Integrazione di HAu.S GmbH in ETS Efficient Technical Solutions GmbH

Since February 2019, HAu.S GmbH has been merged into ETS Efficient Technical Solutions GmbH, where it is run as an independent ETS branch in Jena.

Più forti insieme
L'integrazione di HAu.S GmbH, con sede a Jena, in ETS Efficient Technical Solutions GmbH ai sensi del diritto societario è stata completata. Da febbraio 2019, HAu.S GmbH è stata fusa in ETS Efficient Technical Solutions GmbH, dove è gestita come filiale ETS indipendente a Jena. I rapporti di lavoro per i circa 80 dipendenti di Jena rimarranno invariati. Pertanto, tutti i clienti manterranno anche i loro familiari partner di contatto per tecnologia e servizio. Il direttore della filiale è Christoph Klein. Con l'integrazione di HAu.S in ETS, ETS sta consolidando la sua posizione di fornitore di servizi completi per le apparecchiature tecniche per l'edilizia, dalla concezione e pianificazione fino all'esecuzione, manutenzione e assistenza, sia nella regione che nella Germania orientale.

"Con la fusione, espanderemo ulteriormente le nostre divisioni specializzate presso la sede di Jena e adatteremo la nostra gamma di servizi in modo ancora più specifico alle esigenze individuali dei nostri clienti. Inoltre, la fusione aumenterà notevolmente la nostra capacità, prestazioni e qualità del servizio nel regione.",

dice Christoph Klein. L'obiettivo della filiale ETS di Jena è creare una base di clienti solida e soddisfatta nella Germania centrale. Nel prossimo anno, ETS dovrebbe generare una produzione annua totale di oltre 120 milioni di euro a livello nazionale con circa 570 dipendenti e 13 sedi.

"Siamo convinti che le due società si adattino molto bene e che insieme avremo successo a lungo termine. Con un sito ETS a tutti gli effetti a Jena, stiamo colmando un importante divario spaziale per la nostra attività nella regione così come per tutta la Germania orientale",

Spiega Michael Übel, amministratore delegato di ETS.