Nomination al premio per la creazione di valore 2021 di PMI per HERMOS AG

Quest'anno, per la prima volta, HERMOS AG, membro del Gruppo Elevion, è stata nominata per il premio per il riconoscimento dei fornitori Phillip Morris International (PMI) 2021.

PMI premia annualmente i propri fornitori con premi in riconoscimento del loro impegno per la sostenibilità, la creazione di valore e l'innovazione.

Hermos AG è stata nominata per il premio per la creazione di valore 2021.

Questo premio riconosce un fornitore che incarna i valori di PMI e contribuisce attivamente alla sua trasformazione trovando opportunità di miglioramento, risolvendo sfide e unendo le forze per raggiungere il successo.

“È un enorme apprezzamento per il nostro lavoro e le nostre soluzioni. Siamo orgogliosi di far parte dei fornitori di PMI. Naturalmente, è nostro obbligo mantenere una visione d'insieme, creare valori a lungo termine e rimanere innovativi insieme a PMI e agli altri nostri partner e clienti” commenta Harald Kohler, CEO di Hermos AG.

HERMOS AG come gruppo internazionale di società opera nei settori dell'automazione e dell'elaborazione delle informazioni. Hermos AG fornisce anche soluzioni di tracciabilità e tracciabilità (T&T) a vari settori da oltre 10 anni ed è leader nel mercato delle soluzioni T&T nell'industria del tabacco.

Philip Morris International e Hermos AG hanno una partnership a lungo termine e, negli ultimi 10 anni, Hermos ha fornito supporto a PMI nell'implementazione di soluzioni track & trace.