Il Sig. Lech Wojcieszyński ha cessato la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Metrolog Sp. z oo

Il 31 dicembre 2019, dopo 28 anni di ininterrotta gestione dell'azienda, il sig. Lech Wojcieszyński ha cessato la sua carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Metrolog Sp. z oo e ruolo di Direttore Generale della Società.

Il signor Lech Wojcieszyński è il fondatore della società Metrolog, che ha sviluppato con successo dal 1991. L'azienda è cresciuta negli anni fino a diventare una società commerciale di oltre 190 persone. Occorrono visione, conoscenza, perseveranza e impegno costante per creare e sviluppare un'azienda, assicurarne il successo sul mercato interno creando un marchio noto e, al termine della sua carriera professionale, indirizzarla sulla strada di un'ulteriore dinamica sviluppo nel Gruppo Elevion.

Durante la sua carriera professionale, il Sig. Wojcieszyński ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Croce d'Argento al Merito assegnata dal Presidente della Repubblica di Polonia, Distintivo d'Onore per meriti per la Regione Wielkopolska, Distintivo d'Onore "Per meriti per l'energia" assegnato da il Ministro dell'Energia, Medaglia d'Oro della Camera di Commercio di Teleriscaldamento polacca per meriti per il riscaldamento, Medaglia d'Argento d'Onore PZTIS, Decorazione del Ministro dell'Istruzione per i servizi all'istruzione. Il Sig. Wojcieszyński è anche il fondatore e membro del Forum Economico della Contea di Czarnków-Trzcianecki e membro della Commissione Provinciale per il Dialogo Sociale.

Il Sig. Lech Wojcieszyński continuerà a collaborare con la società Metrolog come consulente del consiglio di amministrazione.

Signor Presidente, grazie per i 28 anni di successo dell'azienda Metrolog! Ti preghiamo di accettare il nostro sincero apprezzamento e rispetto per tutti i risultati ottenuti finora, molti dei quali nei tuoi risultati professionali, nonché per un contributo significativo allo sviluppo del riscaldamento moderno in Polonia. Vi auguriamo tutto il meglio per la vostra vita personale, incrollabile soddisfazione per i risultati ottenuti finora e molta gioia nell'attuazione di tutti i vostri piani e intenzioni che finora sono stati sostituiti da doveri professionali.