Chi siamo

inewa è la ESCo italiana che aiuta partner e clienti a raggiungere i propri obiettivi di energia pulita ed efficienza.

Elevion Group

24

La nostra vision per un futuro sostenibile

La transizione verso un futuro sostenibile,  a zero emissioni e alimentato da energia pulita è l’unica vera strada che abbiamo in Europa per prepararci ad affrontare al meglio nuove crisi energetiche e per rendere sempre più resilienti i nostri sistemi economici e la società in cui viviamo. Abbiamo bisogno di più energia verde, prodotta con le risorse che abbiamo nel nostro Paese, a cominciare da fotovoltaico, le biomasse e la geotermia e in prospettiva l'idrogeno. Ma prima bisogna intervenire per ridurre i consumi ed eliminare gli sprechi di energia, perchè non esiste kWh più sostenibile di quello risparmiato. Il tempo per agire è adesso!

La nostra mission - soluzioni energetiche trasparenti e su misura

inewa aiuta concretamente partner e clienti a realizzare la popria personale transizione energetica con soluzioni integrate, su misura, trasparenti e sostenibili. Supportiamo tutte le organizzazioni che vogliono ridurre i consumi, le emissioni el’impatto ambientale dei processi e delle proprie strutture. Crediamo nella trasparenzamisurabilità e sostenibilità dei risultati per costruire un  rapporto di fiducia consolidato in tutte le fasi del processo. Promuoviamo un approccio "di processo" e realizziamo soluzioni con obiettivi a medio e lungo termine ambiziosi ma - allo stesso tempo- realisticamente raggiungibili.

Il nostro approccio a 360°
inewa nasce dalla consapevolezza che per aiutare concretamente partner e clienti a realizzare la propria personale transizione energetica è necessario supportare a 360° tutte le fasi del processo di innovazione con competenza, affidabilità, trasparenza e passione. Attraverso una gamma completa di servizi garantiamo ai nostri clienti le capacità tecniche, finanziare e operative necessarie per accompagnarli nei loro progetti di efficienza ed energia pulita.
Le nostre certificazioni
Come ESCo certificata UNI CEI 11352: 2014 realizziamo impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e investiamo in progetti con modelli diversificati di finanziamento e gestione. Con il nostro settore consulting offriamo consulenza e servizi in ambito energia, ambiente e innovazione nel rispetto degli standard qualitativi previsti dalla normativa ISO 9001:2015.